Lean Quality Process Specialist – Data-Driven Problem Solving

05 ott - Lodi Vecchio
Lovati&Associati Head Hunter Italia

Lovati&Associati; | Head Hunter Italia cerca una risorsa ingegneristica per garantire la qualità del prodotto, analizzare cause di difetti e supportare il miglioramento dei processi con metodologie Lean.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Lavorerà a stretto contatto con produzione, R&D; e operatori per assicurare il rispetto degli standard. xysqume

La sede è a Lodi Vecchio.
Si offre contratto a tempo completo, retribuzione annua lorda tra 40.000 e 45.000 euro, possibile incremento in base all’esperienza; bonus legato agli obiettivi e

#J-18808-Ljbffr

Consulente Commerciale - Piacenza

06 ott - Piacenza
Verisure Italy

Impiegato Logistico - €27.000 - €28.000 All'Anno

06 ott - Torino
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lean quality process specialist – data-driven problem solving / lodi vecchio

Coordinatore servizi di pulizie (F/M/NB)

06 ott - Milano
Randstad Italia

Cameriere

06 ott - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Randstad Italia