Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data & ml cloud software engineer — hybrid / italia

Data & ML Cloud Software Engineer — Hybrid

Pubblicato il 05-10-2026 - Leonardo in Italia

Leonardo è alla ricerca di un Software Engineer per servizi dati, cloud e ML presso Genova e Roma Laurentina.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Il ruolo prevede sviluppo di microservizi per data ingestion, API exposure e processing, con attenzione a batch/streaming e gestione risorse cloud.

È richiesta Laurea in Ingegneria Informatica o equivalente, esperienza esperta (Expert) e conoscenze di Java/Python/Scala/Go, Kubernetes e MLOps.
Disponibilità a trasferte nazionali. xysqume

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operaio
2026-10-05 09:40:32 - d.t.s. dolciaria - Belpasso
Azienda Dolciaria in Belpasso seleziona Operaio da inserire nel proprio organico di produzione per lavoro di squadra dove la dinamicità è ritenuta una priorità Si richiede disponibilità ai doppi turnazioni [...]
PROPERTY MANAGER
2026-10-05 09:39:33 - OPENJOBMETIS - Taranto
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nella distribuzione e vendita di prodotti alimentari, una figura di: PROPERTY MANAGER La posizione [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data & ml cloud software engineer — hybrid / italia

Addetti alle pulizie
2026-10-05 09:37:45 - optima srls - Roma
Ricerchiamo persone serie ed affidabili, ambosesso, come addetti alle pulizie da inserire nel nostro organico [...]
Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC
2026-10-05 09:37:38 - CM DI TARICCO GABRIELE & C - Peveragno
Officina meccanica costruzione stampi ricerca Fresatore CNC - programmatore CAD/CAM per potenziamento struttura. [...]