05 ott - Cerea
SUPERMERCATI TOSANO CEREA
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze. Con i suoi 23 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5700 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Posizione
Inserita in un contesto aziendale dinamico e in forte evoluzione, la nuova risorsa lavorerà all’interno della funzione del Risk Management e contribuirà o sarà di supporto alle seguenti attività:
- stesura e aggiornamento di procedure interne per la gestione e mitigazione dei rischi aziendali.
- pianificazione, impostazione e gestione di attività di audit interno ed esterno relativamente a processi e rischi aziendali.
- attuazione delle attività operative e di controllo previste dal sistema di gestione dei rischi aziendali, con particolare riferimento al monitoraggio dei rischi, alla gestione delle informazioni necessarie alla compliance e alla predisposizione dei flussi informativi.
- gestione delle attività per l’assolvimento degli obblighi di rendicontazione ESG e redazione dei documenti interni e pubblici relativi alle tematiche ESG in generale.
- predisposizione di report di monitoraggio periodici, con aggiornamenti sull’andamento dei principali rischi.
- proposta di iniziative e progetti di miglioramento continuo dei processi di risk management.
Si occuperà, inoltre, di
- raccogliere dati e documenti necessari per l’identificazione, la valutazione e l’analisi dei rischi aziendali
- fournire supporto documentale e informativo durante le verifiche interne e le ispezioni esterne (auditing).
Requisiti
- Laurea in ambito giuridico o economico
- Doti analitiche, attenzione al dettaglio
- Buone capacità relazionali e di comunicazione verbale e scritta
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale
Altre informazioniCosa offriamo
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Affiancamento iniziale
- Buoni pasto secondo regolamento aziendale
- Assistente fiscale
Sede di lavoro: in presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1
Orario di Lavoro: Tempo pieno. Dal lunedì al Venerdì. xysqume Sabato mattina su turnazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
#J-18808-Ljbffr
05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria
05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS
05 ott - Roma
optima srls
05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C