Personal Assistant Legale Milano – Organizzazione & Billing

05 ott - Milano
A&O Shearman

A&O; Shearman, studio legale internazionale, è alla ricerca di una risorsa con 1-2 anni di esperienza da inserire come Personal Assistant presso la sede di Milano, a supporto di un team di professionisti.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Il profilo ideale è diplomato e/o laureato, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e un'ottima padronanza del pacchetto Office. xysqume
Ha maturato una precedente esperienza nella segreteria di studi legali, possibilmente internazionali, o di altri contesti multinazionali.

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal assistant legale milano – organizzazione & billing / milano

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro