Fine-Dining Bartender | Multilingual | Housing & Perks
Pubblicato il 05-10-2026 - Langosteria in Milano
Langosteria cerca un Bartender per potenziare il nostro team di sala a Milano. Richiesta esperienza minima di 2 anni nello stesso ruolo in ristoranti di alto livello; conoscenza di tecniche di servizio e mixologia; buona padronanza dell’italiano.
È richiesta disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi weekend; è prevista retribuzione lorda su 14 mensilità secondo CCNL Pubblici Esercizi livello 3, sede Milano.
#J-18808-Ljbffr
Altri Annunci
Operaio
2026-10-05 09:40:32 - d.t.s. dolciaria - Belpasso
Azienda Dolciaria in Belpasso seleziona Operaio da inserire nel proprio organico di produzione per lavoro di squadra dove la dinamicità è ritenuta una priorità Si richiede disponibilità ai doppi turnazioni [...]
PROPERTY MANAGER
2026-10-05 09:39:33 - OPENJOBMETIS - Taranto
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nella distribuzione e vendita di prodotti alimentari, una figura di: PROPERTY MANAGER La posizione [...]
Addetti alle pulizie
2026-10-05 09:37:45 - optima srls - Roma
Ricerchiamo persone serie ed affidabili, ambosesso, come addetti alle pulizie da inserire nel nostro organico [...]
Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC
2026-10-05 09:37:38 - CM DI TARICCO GABRIELE & C - Peveragno
Officina meccanica costruzione stampi ricerca Fresatore CNC - programmatore CAD/CAM per potenziamento struttura. [...]
