CYBER SECURITY ENGINEER (EMBEDDED & CLOUD-NATIVE) – UNDERWATER TECH & R&D

05 ott - Roma
Openjobmetis

CYBER SECURITY ENGINEER (EMBEDDED & CLOUD-NATIVE)

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

La figura selezionata verrà inserita all’interno del Team R&D; e si occuperà di garantire la cyber security by design di sistemi embedded e infrastrutture cloud-native. Opererà su progetti ad alto contenuto ingegneristico per il settore navale e del monitoraggio subacqueo, svolgendo attività operative di ricerca e sviluppo.

Attività:

- Svolgimento di attività avanzate di vulnerability research, exploit analysis, threat hunting e penetration testing a basso livello (non solo tool-based).
- Sviluppo di exploit e proof of concept personalizzati per testare la robustezza dei sistemi e definire le relative strategie di mitigazione.
- Promozione e adozione di pratiche di secure coding, threat modeling e remediation a stretto contatto con gli sviluppatori R&D.;
- Supporto e collaborazione alle attività di incident response e adeguamento agli standard di sicurezza di settore. xjncmbx
- Monitoraggio, hardening e gestione di sistemi Linux embedded e ambienti containerizzati (Docker, Kubernetes).

#J-18808-Ljbffr

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cyber security engineer (embedded & cloud-native) – underwater tech & r&d / roma

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C