Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior .net/react full-stack developer – hybrid (torino) / torino

Senior .NET/React Full-Stack Developer – Hybrid (Torino)

Pubblicato il 05-10-2026 - M.C. Engineering in Torino

M.C.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Engineering Srl cerca Full Stack Web Developer con focus .NET/React per guidare lo sviluppo di soluzioni enterprise.
Farai parte di un team internazionale, occupandoti di progettazione, sviluppo, test e manutenzione di applicazioni web moderne basate su Microsoft .NET e React.

Si richiede esperienza ≥5 anni, eccellente conoscenza di C#, .NET, ASP.NET MVC, React e SQL Server, nonché familiarità con Entity Framework, LINQ e REST.
Sede ibrida a Torino; retribuzione 45.000–50.000 EUR all'anno. xjncmbx

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operaio
2026-10-05 09:40:32 - d.t.s. dolciaria - Belpasso
Azienda Dolciaria in Belpasso seleziona Operaio da inserire nel proprio organico di produzione per lavoro di squadra dove la dinamicità è ritenuta una priorità Si richiede disponibilità ai doppi turnazioni [...]
PROPERTY MANAGER
2026-10-05 09:39:33 - OPENJOBMETIS - Taranto
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nella distribuzione e vendita di prodotti alimentari, una figura di: PROPERTY MANAGER La posizione [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior .net/react full-stack developer – hybrid (torino) / torino

Addetti alle pulizie
2026-10-05 09:37:45 - optima srls - Roma
Ricerchiamo persone serie ed affidabili, ambosesso, come addetti alle pulizie da inserire nel nostro organico [...]
Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC
2026-10-05 09:37:38 - CM DI TARICCO GABRIELE & C - Peveragno
Officina meccanica costruzione stampi ricerca Fresatore CNC - programmatore CAD/CAM per potenziamento struttura. [...]