Pasquale cerca una babysitter a Pompei

05 ott - Pompei
Sitly

Abbiamo neonata nata a marzo 2026 ci occorre aiuto per addormentarla, perch attualmente ha difficolt nel dormire e ci serve aiuto nel gestirla. Siamo due genitori lavoratori. Abbiamo altra figlia di 6 anni e mezzo che

tranquilla e ascolta le regole applicandole, ma avr bisogno anche lei di un aiuto nella gestione. Attualmente ci interessa qualche ora nella mattina o nel pomeriggio in base alle disponibilit per poi accordarci.

noi cercavamo una persona che ci aiuti nella gestione di nostra figlia che attualmente ha 5 mesi e che

abbastanza impegnativa in quanto mangia poco e dififcilmente si addormenta... e abbiamo bisogno di una mano per gestirla in quanto abbiamo altra figlia di 6 anni.

Dovremmo iniziare tra poco lo svezzamento proprio per le difficolt che stiamo riscontrando con il latte. A noi serve qualcuno che abbia gi esperienza su questi punti di vista, si sente pronta per questa eventuale prova? Potremmo provare eventualmente qualche giorno e poi decidere

Consulente Commerciale - Piacenza

06 ott - Piacenza
Verisure Italy

Impiegato Logistico - €27.000 - €28.000 All'Anno

06 ott - Torino
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pasquale cerca una babysitter a pompei / pompei

Coordinatore servizi di pulizie (F/M/NB)

06 ott - Milano
Randstad Italia

Cameriere

06 ott - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Randstad Italia