Addetto/A Attrezzaggio Imballo

05 ott - Meduno
Adecco

Profilo

È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.

Hai maturato esperienza in area attrezzaggio in produzione? Sei alla ricerca di una realtà dinamica e stimolante?

Per realtà alimentare del territorio, siamo alla ricerca di un/una addetto/a attrezzaggio d'imballo: ti occuperai principalmente di attività di produzione, con particolare attenzione all'attrezzaggio d'imballo. Sarai responsabile della preparazione e del controllo delle macchine per l'imballaggio, dell'organizzazione del materiale da imballare e della verifica della qualità del prodotto finito. Sarà inoltre tua responsabilità assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

Responsabilità

- Attrezzaggio delle macchine astucciatrici d'imballo tramite la sostituzione di componenti meccanici;

- Regolazioni dimensionali tramite volantini con quote visibili;

- Regolazione di parti meccaniche fissate a vite;

- Selezione di ricette di lavoro dal sistema PLC e regolazione dei parametri della macchina per ottimizzare le prestazioni in base alle necessità produttive;

- Attrezzaggio della macchina imbustatrice e regolazione del suo funzionamento;

- Controllo del funzionamento del macchinario di pallettizzazione e intervento per garantire il corretto svolgimento delle operazioni;





- Azionamento in modalità manuale dei vari macchinari per interventi di risoluzione di fermi e guasti di lieve entità,
- Identificazione di guasti di media entità e coinvolgimento del team di manutenzione per la risoluzione. Supporto alla manutenzione, se richiesto.
- Conoscenza del funzionamento di tutti i macchinari e loro gestione generica nel contesto produttivo, per sostituire gli operatori di linea in caso di pause o necessità varie;

- Esecuzione di piccole attività di manutenzione e pulizia dei macchinari quando questi sono fermi.

Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Capacità di osservazione e analisi
- Flessibilità
- Intraprendenza
- Capacità di lavoro in gruppo

Informazioni Aggiuntive

- Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì;
lavoro su turni avvicendati settimanali (04:30-12:30 / 11:30-19:30 / 18:00- 02:00).

RAL: 25 K

CCNL: alimentare industria

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.P.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Area Sales Leader, Nutrition | Tender

24 ott - Teramo
Abbott

Capo Reparto Produzione Gomma e Plastica

24 ott - Tribiano
Adecco (Italy)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a attrezzaggio imballo / meduno

Segretario/a di Direzione

24 ott - Tivoli
AIR

Magazziniere/a per distribuzione di prodotti

24 ott - Vicenza
Ms C Group