GELATAIO/GELATAIA

05 ott - Bibbiano
Kejob

Kejob S.r.l. Agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, per l'ampliamento del team all'interno di storica gelateria in Provincia di Reggio Emilia, seleziona un:

BANCONISTA GELATAIO/GELATAIA

La risorsa opererà in team all'interno della gelateria, a diretto contatto con i clienti, con orario Part Time (24 ore settimanali).

Si occuperà di accogliere il cliente, preparare e somministrare gelati, gestire le attività di vendita diretta al pubblico e del riordino del locale a fine turno.

Inizialmente e per i primi mesi, operando nel turno del mattino con orario 8:30-13:00, si occuperà anche del riordino, della pulizia e della sistemazione della sala e del laboratorio interno.

Ricerchiamo preferibilmente persone provenienti da esperienze similari, con passione per la vendita, e per il mondo food.

Requisiti per partecipare alla selezione:

- Esperienza già maturata nella somministrazione di cibo o bevande

- Disponibilità a lavorare inizialmente al mattino,



e successivamente sui 3 turnazioni giornalieri (mattino, pomeriggio e serale fino alle 23)

- Disponibilità ad operare con orario part time di 24 ore settimanali e dal lunedì alla domenica, con riposo settimanale al giovedì

- Autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro in autonomia (Provincia di Reggio Emilia)

- Cordialità, precisione e responsabilità

- Precisione e pulizia durante l'attività di vendita ma anche a fine turno, quando si è impegnati in attività di riordino del locale

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gelataio/gelataia / bibbiano

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare