MULETTISTA PROFITAL
Pubblicato il 05-10-2026 - Gi Group in Italia
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL
-Hai esperienza nella movimentazione merci?
Sei in possesso del patentino per il muletto?
Questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Cassala, cerchiamo per azienda cliente:
MAGAZZINIERE/A MULETTISTA
Di cosa ti dovrai occupare?
· Movimentare merci con l utilizzo del carrello elevatore;
· Gestire lo stoccaggio e il prelievo dei prodotti;
· Garantire ordine e sicurezza nell area di lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Patentino per il muletto in corso di validità:
· Esperienza pregressa nel ruolo;
· Capacità di lavorare in team.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
TEMPO PIENO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 17:30
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato 1 mese iniziale + proroghe successive con finalità di inserimento
CCNL applicato: COMMERCIO
Livello di inquadramento: 5°
Retribuzione prevista:
La retribuzione prevista è pari a 1.660,08 euro LORDI al mese
Luogo di lavoro:
Milano
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
- Disclaimer legale
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it )
la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
