Addetto/a al Picking

05 ott - Ferrara
Adecco Talent Attraction

Profilo

Per azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella selezione e distribuzione di materie prime, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Picking da inserire all'interno del team logistico. La risorsa si occuperà della preparazione degli ordini, del prelievo e della movimentazione della merce, operando anche in ambienti a temperatura controllata.

Responsabilità

Effettuare il picking della merce secondo le procedure aziendali.Preparare gli ordini garantendo precisione e rispetto delle tempistiche.Movimentare i prodotti all'interno del magazzino.Verificare la corretta corrispondenza tra merce prelevata e documentazione di riferimento.Operare in ambienti a temperatura controllata, anche sotto lo zero.Collaborare con il team per assicurare l'efficienza delle attività logistiche.

Skill e Professionalità

Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a al Picking o in mansioni analoghe di magazzino.Possesso dell'attestato di sicurezza generale e specifica (titolo preferenziale).Precisione,



affidabilità e attenzione al dettaglio.Buone capacità organizzative.Disponibilità a lavorare su turni.Flessibilità oraria e predisposizione al lavoro di squadra.

Informazioni retributive

- CCNL Commercio e Terziario
- Inquadramento: 5° Livello
- Retribuzione lorda mensile: € 1.660,08

Informazioni Aggiuntive

- Orario di lavoro dal lunedì al giovedì.
- Turnazioni 06:00-14:00 oppure 14:00-22:00.
- Richiesta disponibilità a eventuali esigenze straordinarie e picchi di lavoro.
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
- Sede di lavoro: Ferrara.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / ferrara

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più