MONTATORE MECCANICO

05 ott - Vicenza
Gi Group SpA Filiale di Lonigo

FILIALE: LONIGOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore metalmeccanico/carpenteria di medie e grandi dimensioni ricerchiamo:

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO/CARPENTERIA

La risorsa selezionata si occuperà di effettuare il montaggio meccanico a banco con lettura del disegno meccanico. Nello specifico, dovrà svolgere lavorazioni meccaniche su diversi componenti per svariati settori industriali (navale, energetico, siderurgico, ecc.) con attrezzature e infrastrutture all'avanguardia.

Requisiti:

- Preferibile diploma tecnico o qualifica in ambito meccanico;
- Buona lettura del disegno meccanico;
- Minima esperienza pregressa nel settore dell’assemblaggio/montaggio, preferibilmente in carpenterie medio/pesanti;
- Ottima dimestichezza con gli strumenti da banco (trapano, avvitatore, elastico, ecc.);
- Buona manualità e dinamicità.

Si offre: Retribuzione e livello saranno commisurati all'esperienza. CCNL metalmeccanica industria. Livello D2/C1, RAL 25.000 – 32.000





Orario: In giornata - 7:30 - 16:30 con un'ora di pausa pranzo

Sede di lavoro: Sarego (VI)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico / vicenza

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più