05 ott - Torino
Adecco Talent Attraction
Profilo
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda alimentare della zona di Santena, un/o operaio/a alimentare.
Responsabilità
-confezionamento e imballaggio alimentare
-utilizzo di macchine confezionatrici
-produzione in serie
Skill e Professionalità
qualifica e/o diploma nel settore alberghiero/ristorazione interesse per l'ambito specifico orientamento all'obiettivo e al team working disponibilità su turno
Informazioni retributive
Retribuzione: 1730
CCNL: alimentare industria
Livello: 6 livello
Qualifica: operaio/a alimentare
Vantaggi
Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento in azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più