Programmatore PLC

05 ott - Cinisello Balsamo
ADHR Group

Per un’azienda cliente specializzata nella produzione di sistemi di termografia a infrarossi, stiamo cercando un:

Le interessa questa possibilità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
La risorsa si occuperà di:

-

- Collaudo di accettazione con i Clienti in azienda

- Start up e Commissioning c/o Cliente

- Collaborazione con Progettazione e Produzione

- Programmazione PLC e sviluppo interfaccia grafica HMI su pannelli Siemens

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-

- Diploma di Perito Industriale / Laurea in Ingegneria

- Familiarità con linguaggi di programmazione PLC e SCADA Siemens

Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato,



retribuzione e inquadramento verranno valutati in base alla seniority del candidato. xysqume Package retributivo di riferimento: 35.000€ - 45.000€

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018.

#J-18808-Ljbffr

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc / cinisello balsamo

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più