Metodista

05 ott - Rivolta d'Adda
Intervieweb

Per la nostra sede di Rivolta d'Adda (CR) siamo alla ricerca di una risorsa che avrà l'obiettivo dia ssicurare la migliore industrializzazione dei componenti ottimizzando l’assemblaggio nel rispetto dei criteri di costo, di tempo, di qualità e sicurezza.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Finalità

-

- Progettare attrezzature e metodi di assemblaggio ricercando soluzioni semplici, veloci e affidabili per ottimizzare i processi di assemblaggio e lavorare in sicurezza.

- Ricercare soluzioni tecniche per l’abbattimento dei costi d’assemblaggio.

- Rendere l’esecuzione delle attività più fluida e più ergonomica migliorando i processi garantendo un prodotto più concorrenziale.

- Rendere possibile l’assemblaggio in serie e i processi ripetibili.

- Valutare se sia opportuno studiare nuove attrezzature o eventualmente riprogettare e controllare quelle più datate. xysqume

- Standardizzare i metodi di assemblaggio unificando il processo di assemblaggio (garantire una migliore gestione delle attrezzature che permetta l’assemblaggio di prodotti diversi con la stessa modalità).

#J-18808-Ljbffr

Parrucchieri per servizio di bellezza a domicilio

06 ott - Udine
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

06 ott - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per metodista / rivolta d'adda

Meccanici per batteria di un jeep avenger 2024

06 ott - Milano
Cronoshare.it

Manager Vendite - €34.500 - €45.000 All'Anno

06 ott - Brescia
Leroy Merlin