Sales Growth Manager

05 ott - San Zenone degli Ezzelini
Intervieweb

STIAMO CERCANDO UN SALES GROWTH MANAGER

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Grazie alla stampa digitale, molti clienti arrivano da noi con ordini piccoli. Alcuni restano piccoli, altri hanno le potenzialità per diventare clienti importanti, a patto che qualcuno se ne occupi con costanza. Il Growth Manager nasce per questo: seguire da vicino questi clienti, capire quali possono crescere e accompagnarli in questo percorso.

Cosa farai

-

- Gestirai e svilupperai un ampio portfolio di clienti, contattandoli con continuità per stimolare i riordini e ampliare la gamma di prodotti acquistati;





- Riprenderai le opportunità che non si sono chiuse al primo tentativo e lavorerai nel tempo per trasformarle in clienti;

- Preparerai le offerte e gestirai le trattative;

- Individuerai i clienti con maggior potenziale di crescita e li accompagnerai nel passaggio a una gestione dedicata;

- Utilizzerai segmentazione, sequenze xysqume e automazioni per lavorare in modo ottimizzato su un numero elevato di clienti;

- Traccerai le attività nel CRM (HubSpot) e genererai reportistica sull'andamento del portfolio, collaborando con il Customer Success per garantire ai clienti la migliore esperienza possibile.

#J-18808-Ljbffr

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales growth manager / san zenone degli ezzelini

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction