Remediation Senior Project Engineer

05 ott - Milano
Montana

Montana S.p.A., Società specializzata nel campo della consulenza e dell'ingegneria ambientale, gestisce da oltre trent'anni progetti complessi relativi alle Business Unit: Bonifiche e Discariche, Rifiuti e Industria, Energia, Territorio e Real Estate.

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Il tuo nuovo ruolo

Per il rafforzamento del Team di Milano, siamo alla ricerca di un Ingegnere Ambientale per l’inserimento nell’ambito della progettazione e gestione di progetti nell’area Bonifiche e Discariche.

Le mansioni e responsabilità legate al ruolo che la risorsa andrà a rivestire includono la progettazione e modellazione in AutoCad e Civil3D, la gestione di progetti o commesse, il coordinamento del team di lavoro e di eventuali fornitori e il contributo alla redazione del progetto per quanto di propria competenza e capacità. Inoltre, sarà inserito all'interno di progetti legati a punti vendita carburante, gestendo risorse più junior.

- Titolo di studi: Laurea Magistrale in ingegneria.
- Competenze Informatiche: Pacchetto Office, Autonomia nell’utilizzo di software dedicati (Ottima conoscenza Autocad 2D e Civil3D, preferibile la conoscenza del BIM).




- Esperienza pregressa: almeno 5 anni.
- Competenze linguistiche: Italiano (livello madrelingua), Inglese.
- Competenze tecniche e caratteristiche personali:
- Esperienza nei vari livelli di Progettazione (prevalentemente esecutivo) nell’ambito delle bonifiche, rimozione rifiuti, discariche, terre armate e messe in sicurezza permanenti;
- Buona organizzazione sul lavoro e di programmazione;
- Bilanciamento tra lavoro in autonomia e attività di gruppo;
- Passione e interesse al lavoro svolto;
- Capacità di problem solving;

L’annuncio è rivolto a persone di qualsiasi sesso, genere, etnia, orientamento sessuale, età e nazionalità, in conformità alla normativa vigente.

Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art. 1.

La nostra azienda è certificata e opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. xysqume

INQUADRAMENTO PROPOSTO: Si offre tempo indeterminato o P Iva. Sono inoltre previsti benefit come Smart Working, Buoni Pasto, Welfare e Bonus per obbiettivi.

#J-18808-Ljbffr

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per remediation senior project engineer / milano

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più