Assistant Store Manager: Crescita e Leadership nel Retail

05 ott - Cornedo Vicentino
ACTION

Action è una realtà leader nel settore discount non alimentare e cerca un Assistant Store Manager per il punto vendita in Veneto.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Ti occuperai di ottimizzare le vendite e di gestire lo staff affiancando lo Store Manager, contribuendo a migliorare layout e esperienza cliente.

Offriamo un inquadramento full-time 40h, CCNL DMO, 14 mensilità e un programma di formazione presso Action Academy, con possibilità di crescita a Store Manager. xysqume

Sconto dipendenti 15% sull’assortimento.

#J-18808-Ljbffr

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager: crescita e leadership nel retail / cornedo vicentino

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia