Sistemista Forlì

05 ott - Forlì
Lavoropiu

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Ictpiù Divisione ICT di Lavoropiù SPA, ricerca per azienda informatica a Forlì una figura di Sistemista con almeno 2 anni di esperienza per gestire, ottimizzare e garantire la resilienza della nostra infrastruttura e di quella dei nostri clienti.

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

FORLI (FC)

Tipo di contratto:

Apprendistato

Orario:

Tempo Pieno

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Ictpiù Divisione ICT di Lavoropiù SPA, ricerca per azienda informatica a Forlì una figura di Sistemista con almeno 2 anni di esperienza per gestire, ottimizzare e garantire la resilienza della nostra infrastruttura e di quella dei nostri clienti. La figura ideale è una risorsa versatile, capace di muoversi con disinvoltura tra ambienti Windows e Linux, con una visione moderna dell''infrastruttura orientata a MS365.

Responsabilità:

- Installazione, configurazione e manutenzione hardware di server, storage (SAN/NAS) e apparati di rete in ambiente Data Center/CED.




- Diagnostica e risoluzione di guasti fisici su server e client, gestione dei ticket di assistenza con i vendor (Dell, HP, Lenovo, ecc.).
- Gestione del ciclo di vita dei dispositivi aziendali dalla preparazione (provisioning) alla manutenzione fisica
- Progettazione, configurazione e manutenzione di architetture Windows Server e Linux.
- Gestione dell''identità e della sicurezza tramite Microsoft Entra ID.
- Amministrazione di ambienti virtualizzati (VMware e Proxmox).
- Gestione e orchestrazione di ambienti a container.
- Configurazione e troubleshooting di apparati di Networking (VLAN, Firewall, Routing, VPN).
- Monitoraggio delle performance e implementazione di strategie di Backup.

Pacchetto Retributivo tra i 24 e i 29 k + welfare

Requisiti

Esperienza: Minimo 2 anni nel ruolo di System Administrator.

OS: Padronanza avanzata di Windows Server e distribuzioni Linux (Debian, Ubuntu, RHEL).

Virtualizzazione: Esperienza consolidata su VMware vSphere e Proxmox VE.

Cloud & Identity: Ottima conoscenza di Microsoft Entra ID e policy di sicurezza.

Networking: Conoscenza approfondita dei protocolli di rete e sicurezza perimetrale.

Conoscenza approfondita della suite Microsoft 365 (Amministrazione Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business, Teams).

#J-18808-Ljbffr

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistemista forlì / forlì

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più