Junior Maintenance Engineer

05 ott - Romano di Lombardia
Adecco Portugal

Adecco, per importante multinazionale nel settore alimentare, è alla ricerca di neolaureati in Ingegneria interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita e sviluppo all’interno dell’area Servizi Tecnici di uno stabilimento alimentare.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Le risorse avranno l’occasione di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando nel campo della gestione, manutenzione e ottimizzazione degli impianti e delle utilities di stabilimento.

Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un tutor che le accompagnà all’interno di un percorso ben specifico nella funzione.

Durante il percorso si avrà la possibilità di approfondire la conoscenza dei 4 pilastri dei servizi tecnici:

-

- Affidabilità e Manutenzione degli Impianti

- Gestione delle Utilities (energia, acqua, aria compressa, ecc.)

- Sicurezza e Conformità Normativa

- Innovazione e Automazione Tecnologica

Le attività, in supporto al responsabile, si articoleranno in:

-

- Monitoraggio e analisi dei KPI tecnici finalizzati al miglioramento continuo delle performance degli impianti





- Supporto nella gestione operativa delle attività di manutenzione programmata e straordinaria

- Collaborazione con i responsabili di Sicurezza e Qualità per l’applicazione degli standard di riferimento (HACCP, ISO, BRC, IFS)

- Partecipazione a progetti di innovazione e digitalizzazione dei processi tecnici (automazione, supervisione, tracciabilità)

- Interfaccia con fornitori e tecnici esterni per la gestione di interventi specialistici

Requisiti richiesti

-

- Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale ed internazionale (requisito indispensabile);

- Laurea in discipline Ingegneristiche, in particolare Meccanica e Automazione;

- Forte interesse verso il mondo industriale, con particolare orientamento all’ambito ingegneristico;

- Completano il profilo proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative.

E’ previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. Per il primo anno l’Azienda supporterà la risorsa nella relocation. xysqume

CCNL Industria Alimentare, 3 livello, RAL 35K, Premio variabile di risultato di sito, Mensa.

#J-18808-Ljbffr

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior maintenance engineer / romano di lombardia

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più