Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing diretto e comunicazione in eventi / treviso

Marketing Diretto e Comunicazione in Eventi

Pubblicato il 05-10-2026 - Loa Marketing in Treviso

Se cerchi un'attività dinamica, a contatto con le persone e vuoi costruire un percorso in cui sviluppare le tue capacità comunicative e crescere professionalmente, potresti essere la persona che stiamo cercando.

Entrerai a far parte del nostro team operativo e ti occuperai di rappresentare importanti realtà del settore charity, attraverso attività di comunicazione e promozione all'interno di eventi organizzati, store, punti vendita, centri commerciali e catene GDO del territorio Veneto.

Lavorerai a stretto contatto con il pubblico, imparando a comunicare in modo efficace, gestire il rapporto con le persone e lavorare in squadra.

Cosa ti offriamo
- Formazione pratica e teorica continuativa attraverso il nostro percorso formativo interno;
- Affiancamento costante durante l'inserimento e nella crescita qualificato;
- Possibilità di sviluppare competenze in comunicazione, relazione con il pubblico e leadership;
- Possibilità di crescita interna e di assumere progressivamente maggiori responsabilità;
- Organizzazione dell'attività concordabile in base alla tua disponibilità;




- Compenso mensile con bonus e incentivi;
- Possibilità di partecipare a viaggi ed esperienze formative organizzate dall'azienda.

Requisiti

Cerchiamo persone con buona disponibilità settimanale, interessate a vivere l'attività con continuità e a costruire un percorso di crescita.

Chi cerchiamo
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine al lavoro in team;
- Voglia di imparare e mettersi in gioco;
- Ambizione e interesse verso un percorso di crescita;
- Disponibilità immediata o nel breve periodo.

Non è richiesta esperienza pregressa: riceverai tutta la formazione necessaria per iniziare.

Costituiscono un valore aggiunto eventuali esperienze a contatto con il pubblico, ad esempio barista, hostess, promoter, addetto/a alle vendite, commesso/a, visual merchandiser, receptionist o ruoli simili.

Altre informazioni

Un percorso, non so

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1
2026-10-12 07:10:59 - Gi Group - Chivasso
ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO AMAZON TORRAZZA PIEMONTE TRN1 La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l’opportunità di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino Non hai esperienza [...]
Branch Manager – Growth
2026-10-12 07:10:49 - ADHR Group - Campo di Ne
ADHR Group cerca un/una Branch Manager per la filiale di Montebello Vicentino (VI). Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati. La risorsa sar� [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing diretto e comunicazione in eventi / treviso

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio
2026-10-12 07:08:43 - apgroupholding - Lecco
apgroupholding cerca una segretaria per supportare le attività amministrative in una realtà metalmeccanica a Lecco. La figura sarà punto di riferimento per comunicazioni interne ed esterne, coordinando riunioni, [...]
Elettricista di Manutenzione Industriale
2026-10-12 07:08:41 - B&S Consulting - Casteggio
Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro di un generale rafforzamento della propria struttura produttiva ci ha incaricato di ricercare Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidat [...]