Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meeter&greeter - max mara flagship store roma / roma

Meeter&Greeter - Max Mara Flagship Store Roma

Pubblicato il 05-10-2026 - SmartRecruiters in Roma

Descrizione del lavoro

Ti piacerebbe entrare a far parte del team Max Mara Roma?

Hai entusiasmo, orientamento al cliente, dinamicità e voglia di raggiungere gli obiettivi?

Ti relazioni in modo empatico e coinvolgente con le persone di diverse nazionalità?

Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese?

Se ti riconosci in queste caratteristiche, non vediamo l’ora di averti nel nostro team Max Mara Roma!

Il Meeter and Greeter è un ruolo chiave nell'organizzazione del nostro negozio.

Come Meeter and Greeter, le tue responsabilità saranno le seguenti:

- dare un caloroso benvenuto ai nostri clienti;
- ascoltare attivamente e informare efficacemente i nostri clienti;
- conoscere le nostre collezioni di prêt-à-porter per comprendere le richieste dei clienti;
- conoscere e riconoscere i nostri clienti fedeli;
- garantire il rispetto del calendario giornaliero;
- comunicare attivamente con il resto della squadra in cuffia.

Il nostro Meeter and Greeter dovrà accogliere i nostri clienti con la massima diligenza, calore e con il desiderio di soddisfare le loro richieste.

Il nostro Meeter and Greeter è la prima persona che i clienti vedono quando entrano nel nostro negozio: è quindi fondamentale che sia in grado di fornire loro la migliore consulenza possibile ed un servizio ottimale.

Il nostro Meeter and Greeter è responsabile della gestione del nostro flusso di clienti, e della sua ottimizzazione: dopo aver accolto calorosamente i clienti, raccoglie le loro richieste e invita la nostra clientela ad andare al reparto corrispondente,



per poi notificare rapidamente ai colleghi e alle colleghe attraverso le cuffie l’arrivo del cliente.

Cosa Cerchiamo

- Ottima conoscenza della lingua inglese: sarà considerato un plus la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera;
- Proattività ed energia, voglia di lavorare in un ambiente vivace e veloce;
- Passione per lo styling e attenzione ai dettagli;
- Orientamento al raggiungimento dei risultati individuali e di Team;
- Predisposizione al mondo Digital;
- Capacità di ascolto e attenzione alle necessità del cliente per garantire un'eccellente Customer Experience;
- Disponibilità, flessibilità e dinamismo;
- Esperienza pregressa nel Retail o a contatto col pubblico.

Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno.

Prima azienda di confezione Italia, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza.

Passione , impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:

- 60+ collezioni per stagione
- 14.000.000+ capi venduti all'anno
- 105 Paesi nel mondo
- 5.500+ collaboratori nel Mondo

Il nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.

Lavorare nel nostro Gruppo significa passione, superare nuove sfide, imparare gli uni dagli altri, condividere una visione, lavorare in Team… scopri il tuo potenziale con noi e tutto questo può diventare realtà!

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Parrucchieri per servizio di bellezza a domicilio
2026-10-06 07:02:31 - Cronoshare.it - Udine
Ho bisogno di un servizio di Parrucchiera a domicilio con le seguenti caratteristiche: - Tipologia di evento per il quale si richiede il servizio Non è per un evento in particolare - Nº di persone che accede [...]
Costo per ritappezzare in automobile
2026-10-06 07:02:29 - Cronoshare.it - Roma
La macchina è una volvo v50 del 2005 dovrei rifare il tessuto del tetto e degli sportelli perché si è scollato, il precedente proprietario ha provato in qualche modo a incollarlo ma senza successo. - Che tipo di [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meeter&greeter - max mara flagship store roma / roma

Meccanici per batteria di un jeep avenger 2024
2026-10-06 07:02:29 - Cronoshare.it - Milano
Ho già acquistato la batteria solamente non riesco a smontare la vecchia. Intervento pronto - Che tipo di riparazione devi effettuare Batteria - Fabbricante, modello e anno del veicolo da riparare Jeep avenge [...]
Manager Vendite - €34.500 - €45.000 All'Anno
2026-10-06 07:02:26 - Leroy Merlin - Brescia
Responsabile della gestione delle vendite in un contesto retail, con l'obiettivo di sviluppare un commercio vivace, guidare il team e massimizzare la redditività attraverso l'analisi delle performance e l'orientame [...]