Assistente immobiliare

05 ott - Desenzano del Garda
Le Case Sul Garda 2005 srls

Agenzia immobiliare ricerca una o due persone da inserire nell'organico come assistente immobiliare.

Non è richiesta esperienza specifica, ma serietà e volontà di imparare. Si garantisce affiancamento nelle prime fasi lavorative e formazione costante tramite corsi specifici e dimostrazioni sul campo.

Il lavoro si svolgerà parte in ufficio e parte nelle zone limitrofe della agenzia in base al tipo di attività ed alle esigenze dei clienti.

Si richiede attitudine ai rapporti interpersonali, spiccata propensione al lavoro di squadra, patente di guida per brevi spostamenti nel circondario dell'ufficio.

Possibilità di carriera con conseguente aumento retribuzione, in base a capacità e risultati ottenuti.

Gradito contatto telefonico.

Inviare curriculum vitae alla mail: (email hidden)

Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese

Benefit:

- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo crescita professionale

Sede di lavoro: In presenza

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente immobiliare / desenzano del garda

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più