Cucitrice/Tore - €1.860 Al Mese

05 ott - Olgiate Comasco
Lavoropiu

Lavoropiù SpA, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente specializzata in valigeria di lusso un/a CUCITORE/TRICE.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto montaggio dello stabilimento di Olgiate Comasco e si occuperà della cucitura di articoli di valigeria, semilavorati in pelle e tessuti strutturati, utilizzando in autonomia la macchina da cucire.Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-consolidata esperienza nella mansione di macchinista cucitore/cucitrice-Buona manualità, attenzione ai particolari e orientamento alla qualitàSi xlwpduy offre iniziale contratto a termine in somministrazione a scopo assuntivo.CCNL Pelli e cuoio Industria, Livello 2 rlm 1860 euro circaOrario di lavoro: su giornata, 40 ore alla settimana

Remote Graphic Animator for Digital Signage

13 ott - Campo di Ne
Bipiemme Communication

Agente di commercio

13 ott - Bolzano
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cucitrice/tore - €1.860 al mese / olgiate comasco

Infermiere/A Residenza Anziani - Moggio Udinese(Ud) - Con Alloggio

13 ott - Moggio Udinese
Intervieweb

INFERMIERE/A PER SOCCORSO IN AMBULANZA (DATABASE P. IVA)

13 ott - Montà
Medicina