Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a miscelazione / podenzano

Addetto/a miscelazione

Pubblicato il 05-10-2026 - Adecco in Podenzano

Profilo Per un'azienda operante nel settore dell'industria manifatturiera situata nel comune di Podenzano, ricerchiamo un/una addetto/a alla miscelazione da inserire all'interno del reparto produttivo.

La persona selezionata verra inizialmente affiancata e formata sul campo nella preparazione delle miscele di resine, coloranti e altri componenti, destinati ad alimentare i successivi reparti di produzione. L'obiettivo del ruolo e' che, al termine del periodo di formazione, la risorsa acquisisca progressivamente autonomia operativa e responsabilita nella gestione del reparto di miscelazione, diventando un punto di riferimento interno.

Si ricerca una persona precisa, ordinata, responsabile, capace di seguire procedure e formulazioni in modo rigoroso.

Responsabilita

Supportare la preparazione delle miscele di resine, coloranti e componenti secondo le indicazioni ricevute e le specifiche tecniche interne. Seguire le procedure operative di reparto garantendo il corretto dosaggio dei materiali e il rispetto delle formulazioni previste. Collaborare con il personale esperto durante il periodo di affiancamento per acquisire competenze pratiche sulla gestione della miscelazione.

Monitorare lo stato delle miscele preparate segnalando eventuali anomalie qualitative o quantitative al responsabile di reparto. Mantenere l'ordine e la pulizia nell'area di miscelazione assicurando il corretto utilizzo di attrezzature e strumenti di lavoro. Contribuire al rifornimento dei reparti produttivi successivi garantendo continuita del flusso di materiali secondo programmazione.





Skill e Professionalita Capacita di seguire con attenzione procedure operative, istruzioni e formulazioni scritte senza tralasciare passaggi importanti.

Buona attitudine alla precisione nel dosaggio dei materiali e nel rispetto delle quantita definite dalle specifiche di produzione. Organizzazione del lavoro personale e gestione ordinata dello spazio di miscelazione, nel rispetto delle regole aziendali. Senso di responsabilita nello svolgimento delle attivita affidate e attenzione alla qualita del prodotto finale. Disposizione all'apprendimento sul campo, con disponibilita a ricevere aggiornamento continuo e affiancamento operativo.

Capacita di lavorare in contesto manifatturiero, mantenendo attenzione agli aspetti di sicurezza e alle indicazioni del reparto.

Informazioni retributive Retribuzione: lordo mensile pari a 1615.32 euro CCNL: Gomma - Plastica Industria Livello: I Qualifica: operaio Informazioni Aggiuntive Si prevede fino a un massimo di 6 mesi di contratto in somministrazione, con successiva assunzione a tempo indeterminato in azienda. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a miscelazione / podenzano

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]