05 ott - Vicenza
Altro
Stiamo selezionando addetto/a alla consulenza clienti per impresa di fornitura energetica e utilities. La figura gestirà le richieste dei clienti privati su contratti luce e gas, fornendo supporto diretto e soluzioni personalizzate.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Requisiti diploma di scuola superiore capacità comunicative e orientamento al cliente anche senza esperienza pregressa buona conoscenza del pacchetto Office disponibilità immediata
Si occupa di analizzare i consumi riportati, aggiornare le anagrafiche su software gestionali e gestire pratiche di attivazione o variazione. Lavora a stretto contatto con il team interno per risolvere reclami in tempi rapidi. xkiyazw
Offerta e benefit Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1650 €
Buoni pasto
Formazione continua
Orario flessibile
Welfare aziendale
Tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vicenza
15 ott - Casier
Michael Page
15 ott - Milano
QuiCare
15 ott - Roma
Lvmh Group
15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia