Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al banco pasticceria / roma

Addetto/a al banco pasticceria

Pubblicato il 05-10-2026 - Adecco in Roma

Profilo Adecco Brescia e' alla ricerca di un/a Addetto/a al banco per elegante locale specializzato in pasticceria artigianale e servizio pranzo - cena situato a Rovato.

Responsabilita

Preparazione e servizio caffetteria Gestione della cassa Servizio al banco e vendita di prodotti di pasticceria Riordino e cura degli spazi di lavoro Skill e Professionalita Esperienza pregressa in contesti simili Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Standing curato e presenza professionale Precisione, affidabilita e capacita di lavorare in squadra Informazioni retributive Retribuzione: CCNL: Alimentari Artigianato Livello: commisurato all'esperienza tra il 4° (9.60 lordi) e il 5° (10.07) Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: L'attivita e' aperta dal lunedi alla domenica , dalle 6:00 alle 21:00 , con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione .





Il lavoro si svolge su tre turnazioni unici alternati : mattutino; pomeridiano; serale Se sei interessato/a invia la tua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Italian Remote Support Advisor — Relocation Included
2026-10-12 00:19:34 - WW Talents - Bardi
WW Talents is seeking an Italian-speaking customer support specialist to join our remote team in Greece. You will handle inquiries via phone, email and chat, assist customers with products and services, and document [...]
Apprendista Operaio
2026-10-12 00:19:32 - Adecco Italia - Verona
Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Apprendista operaio / a metalmeccanico, da assumere a tempo determinato, c [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al banco pasticceria / roma

PROGRAMMATORE IBM i
2026-10-12 00:19:31 - Adecco Portugal - Pioltello
Consultant Adecco ricerca, per realtà strutturata tra i principali gruppi italiani della stampa editoriale e commerciale, una figura di Programmatore IBM i (AS/400) da inserire presso la sede di Pioltello (MI). [...]
Orientatore PAL in Libera Professione – Remote
2026-10-12 00:19:26 - Areajob - Milano
AreaJob S.p.A cerca un/a Orientatore/trice PAL in libera professione per supportare la ricollocazione competente degli utenti nell’Emilia Romagna. La posizione prevede contatto diretto con i candidati, colloqui di [...]