3 Operatori Call Center Inbound - Categorie Protette/99

05 ott - Legnano
Afol Metropolitana

SEDE DI LAVORO: LEGNANOTIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 12 MESI CON POSSIBILITA' DI PROROGALe risorse, inserite in azienda che offre servizi call center inbound si occuperanno di rispondere al customer service telefonico per varie aziende clienti.

PROFILO IDEALE: richiesto buon uso pacchetto office, buone capacità relazionali e comunicative, assertività e orientamento verso il cliente, necessario diploma di maturità. Non è richiesta esperienza. Sede non raggiungibile con i mezzi.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: parti time su turni di 21 ore settimanali, prevista possibilità di smartworking 1/2 giorni a settimana dopo 6 mesi; CCNL SERVIZI AUSILIARI CISAL ANPIT

RETRIBUZIONE: LIVELLO D1 1412,86 EURO LORDI FULL TIMEL'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 3 operatori call center inbound - categorie protette/99 / legnano

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero