15 Operatori/Trici Confezionamento (Id-110005)

05 ott - Cassano d'Adda
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO

SEDE DI LAVORO: CASSANO D’ADDA (MI)

La risorsa si occupa di confezionamento cosmetici ed ha il compito di preparare e imballare i prodotti cosmetici e prodotti per la cura del corpo, assicurandosi che siano conformi agli standard di qualità e alle normative vigenti. Questo lavoro include l'utilizzo di macchinari semiautomatici e automatici, l'ispezione visiva dei prodotti e delle etichette, la gestione dei materiali di confezionamento e la compilazione di report di produzione. Durata contratto iniziale: 1 mese.

PROFILO IDEALE: richiesta conoscenza base lingua italiana, buona manualità, autonomia nel raggiungimento luogo lavoro, disponibilità a straordinari

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì –Multiservizi

RETRIBUZIONE: RAL € 20000, con tredicesima e quattordicesima

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 15 operatori/trici confezionamento (id-110005) / cassano d'adda

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta