15 Crew Mcdonald'S Rho E Merlata (Id-109414)

05 ott - Rho
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: APPRENDISTATO 36 mesi o DETERMINATO 12 mesi

SEDE DI LAVORO: RHO e MILANO centro commerciale MERLATA BLOOM La risorsa, all’interno di uno dei ristoranti McDonald’s, verrà inserita in una di queste posizioni:

· Addetto/a ristorazione

· Hospitality

· Responsabile di turno

PROFILO IDEALE: preferibile esperienza pregressa; flessibilità oraria; possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro; diploma

ORARIO DI LAVORO E CCNL: 20/30 ore settimanali – Turismo

RETRIBUZIONE: a partire da 850 euro per il contratto da 24 ore

L' azienda incontrerà i candidati e le candidate interessati/e durante il Recruiting Day Merlata Bloom presso il Centro Commerciale "Merlata Bloom" | Area Food| Piano 1| in via Daimler 61, Milano martedì 06/10/2026 dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per partecipare si richiede di compilare il form al seguente link

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 15 crew mcdonald's rho e merlata (id-109414) / rho

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro