MONTATORE MECCANICO DI CARPENTERIA

05 ott - Mesero
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI), ricerca per azienda METALMECCANICA cliente:

MONTATORE MECCANICO DI CARPENTERIA

La risorsa ricercata si occuperà del montaggio meccanico di macchinari industriali di diverse dimensioni, il tutto utilizzando i principali strumenti da banco e da officina e i principali macchinari semi automatizzati.
Il tutto seguendo il disegno meccanico in dotazione.

Le risorse ricercate hanno maturato esperienza pregressa nel montaggio meccanico e/o nell'assemblaggio di particolari meccanici e sono in grado di leggere il disegno meccanico in autonomia.
Hanno una buona manualità e conoscenza degli strumenti da banco/officina.
Richiesta la predisposizione al lavoro fisico e manuale.
Verranno presi in considerazione anche profili junior però con buone capacità e autonomia di lettura del disegno meccanico.





Offriamo inserimento in somministrazione inziale con prospettive di continuità e inserimento diretto in azienda.
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - LIVELLO C2.
RETRIBUZIONE LORDA MENSILE 2064 EURO CIRCA - RAL TRA I 26.000 E 27.000K ANNUI.
ORARIO DI LAVORO: TEMPO PIENO 8 ORE DA LUNEDI' AL VENERDI' - POSSIBILITA' DI STRAORDINARIO AL SABATO MATTINA.
LUOGO DI LAVORO: vicinanze di MESERO (MI).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico di carpenteria / mesero

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction