3 RISORSE PART TIME

05 ott - Magenta
IMPACT MARKETING

Siamo un’agenzia di marketing diretto che si occupa di fare accoglienza e comunicazione in stand ed eventi, utilizzando tantissime skills di comunicazione e vendita per aiutare le aziende a far conoscere i propri progetti

COME? Grazie alla giusta comunicazione, impariamo a vendere e raccontare storie che funzionano davvero. Qui non ci sono lezioni noiose Va bene anche se sei senza senza esperienza: proprio perchè la formazione e affiancamento ti fanno fare esperienza, e ogni evento è un’opportunità per affinare le tue capacità di comunicazione, vendita e storytelling. - quindi... anche se sei senza esperienza, questo annuncio è per te

Come Brand Ambassador , sarai al centro degli eventi a Milano e Hinterland. Ti troverai all'accoglienza dello stand per presentare progetti, parlare con il pubblico, ascoltare le persone e capire come coinvolgere e, grazie alla giusta comunicazione, creare connessioni reali. Ogni giorno è una lezione sul campo, dove i tuoi successi e anche i tuoi errori servono per crescere e fare esperienza.

Ti offriamo:




-Contratto da IV con pagamenti mensili
-Bonus e incentivi meritocratici
-Flessibilità: puoi lavorare tempo pieno (5 giorni a settimana) o part time (minimo 3 giorni pieni a settimana)
-Percorso di crescita
-Formazione certificata a totali spese aziendali
-Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo

Ti piacerebbe lavorare con noi?
Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.

• Italiano livello C2
• Disponibilità immediata
• Curiosità, energia e atteggiamento positivo
• Facilità a raggiungere giornalmente Milano

Vuoi conoscerci? Candidati all’annuncio per incontrarci in un primo colloquio

Parrucchieri per servizio di bellezza a domicilio

06 ott - Udine
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

06 ott - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 3 risorse part time / magenta

Meccanici per batteria di un jeep avenger 2024

06 ott - Milano
Cronoshare.it

Manager Vendite - €34.500 - €45.000 All'Anno

06 ott - Brescia
Leroy Merlin