Addetto/a pulizie

06 ott - Mantova
Markas

Addetto/a pulizie - Ospedale di Gravedona (CO)

Markas è un’azienda familiare con più di 13.000 collaboratori che da oltre 40 anni offre servizi di pulizia, ristorazione, facility e housekeeping, mettendo al centro persone, qualità e innovazione.

Per il nostro servizio di pulizia e sanificazione siamo alla ricerca di addetto/a pulizie da inserire presso Ospedale di Gravedona (CO).

Ti occuperai della sanificazione dei reparti all'interno della struttura ospedaliera rispetto le procedure aziendali e le norme igienico-sanitarie.

Orario di lavoro :
- 1 persona: dalle 07:30 alle 11:00, dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scalare;
- 1 persona: dalle 07:30 alle 11:00 + dalle 14:30 alle 17:00 (un pomeriggio a settimana), dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scalare.




- esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie;
- autonomia nella gestione del lavoro.
- retribuzione: 18.200 € (da riparametrare sul tempo parziale);
- possibilità di crescita professionale;
- formazione continua;
- portale di convenzioni e scontistiche.

Affidabilità, impegno e correttezza. Se anche tu ti riconosci in questi valori come Markas, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra

Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie / mantova

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare