ADDETTO/A AL MAGAZZINO

06 ott - Treviso
EUROFIRMS GROUP

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO

La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino automatizzato e si occuperà del c/s attraverso la lettura di barcode con palmare, uso transpallet manuali.
- Gradita Esperienza pregressa in ruolo analogo
- Conoscenza nell’uso di Palmari e Computer
- Predisposizione al lavoro in team
- Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

Orario di lavoro: 8-12 / 14 - 18

CCNL Commercio - inquadramento: 4^ livello

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Addetto/a vendite prodotti di consumo

11 ott - Italia
Altro

Operaio/A Mulettista Addetto/A Magazzino

11 ott - Italia
AXL

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino / treviso

Pre - Sales Senior

11 ott - Italia
Altro

IT System Admin con Inglese

11 ott - Italia
Modine