ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E UFFICIO ACQUISTI – PART TIME al 70%

06 ott - Ossago Lodigiano
Etjca Group

La storia di questa azienda affonda le radici nel 1823, anno in cui nacque una piccola bottega casearia nel cuore della Pianura Padana. Negli anni '60, il passaggio da gestione familiare a grande industria ha dato vita alla realtà moderna che conosciamo oggi, capace di rinnovarsi continuamente per stare al passo con le evoluzioni del mercato.

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Attualmente l'azienda si sviluppa su due siti produttivi e porta avanti il proprio lavoro quotidiano con la dedizione di sempre, guidata dai valori chiave che la definiscono sin dall'inizio: qualità, servizio, affidabilità e trasparenza.
Per la sede del Lodigiano, cerchiamo un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E UFFICIO ACQUISTI – TEMPO PARZIALE al 70% - Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 da inserire all'interno del team. La persona selezionata supporterà le attività di contabilità generale e le registrazioni degli acquisti per l’ufficio competente.
Principali Responsabilità
- Gestione Amministrativa:



inserimento fatture (attive/passive), registrazioni, supporto alla contabilità e gestione della corrispondenza aziendale.
- Ufficio Acquisti: supporto alla registrazione degli ordini di acquisto e alle relazioni con i fornitori, controllo dei documenti di trasporto (DDT).
- Archiviazione: supporto nell’organizzazione della documentazione sia in formato cartaceo che digitale.
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo).
- Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi o di supporto agli acquisti.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative.
- Richiesta certificazione corso sulla sicurezza 8H.

MUST HAVE: Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 (con invalidità pari o superiore al 46%)
Condizioni di contrattoSede di Lavoro: Lodigiano – necessario utilizzo auto prop

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente amministrativo e ufficio acquisti – part time al 70% / ossago lodigiano

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia