Addetto / addetta alla consegna pasti...

06 ott - Roma
Camst Soc. Coop. A R. L.

Camst Soc. coop a r. l.

Per la mensa in gestione presso centro diurno in zona MONTEVERDE ROMA

stiamo cercando ADDETTA/ADDETTO ALLE CONSEGNE DEI PASTI

La risorsa sarà inserita nella mensa in nostra gestione del centro diurno sito a ROMA in zona MONTEVERDE per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva.

Nello specifico, si occuperanno del servizio di trasporto pasti, ma anche attività di mensa come sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali, supporto al lavaggio di stoviglie ed utensili per la preparazione e distribuzione dei pasti.

Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:

- disponibilità a lavoro part-time;
- attestato alimentaristi in corso di validità.
- possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.
- patente B in corso di validità

Completano il profilo: capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività.

Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con impegno part time distribuito dal lunedì al venerdì nella fascia del pranzo,



dalle ore 11.30 alle ore 14.00

Alla posizione si applicherà il CCNL di riferimento Turismo e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.

La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 5.104,00 ed Euro 10.000,00, in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.

La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.

Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

Tipo di occupazione: Tempo determinato

Inquadramento: Operaio

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta alla consegna pasti... / roma

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro