Cuoco ed aiuto cuoco

06 ott - Aversa
Il funambolo ubriaco

Cercasi Cuoco e Aiuto Cuoco per Pub sito ad Aversa.

Pub dinamico ed affermato ricerca due figure da inserire a tempo pieno nel proprio organico di cucina: un Cuoco e un Aiuto Cuoco .

Posizione 1: Cuoco (Griglia e Lavoro di Linea) Mansioni: Gestione della linea di cottura (hamburger, carni alla griglia, fritti, sfiziosità), preparazione delle linee, monitoraggio della qualità delle materie prime . Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in cucine ad alto flusso. Ottima manualità sulla piastra e gestione dei tempi delle comande nei momenti di picco. Conoscenza delle norme HACCP e degli standard di igiene. Posizione 2: Aiuto Cuoco Mansioni: Supporto al cuoco . Requisiti: Anche prima esperienza, ma con resistente passione per il settore pub/street food. Rapidità,



precisione e spirito di adattamento. Attitudine al lavoro di squadra e voglia di imparare. Cosa Offriamo Contratto di lavoro a norma di legge, commisurato all'esperienza. Turni serali e weekend. Ambiente di lavoro giovanile, stimolante e informale. Sede di lavoro: Aversa Per candidarti, invia il tuo CV aggiornato con foto indicando nell'oggetto la posizione per cui ti candidi (Cuoco o Aiuto Cuoco).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €1.300,00 - €1.700,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco ed aiuto cuoco / aversa

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più