Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graduate java software engineer / milano

Graduate Java Software Engineer

Pubblicato il 06-10-2026 - Relatech in Milano

La tecnologia innova il business. Le persone fanno la differenza.
Nel Gruppo Relatech crediamo che l’innovazione abbia valore solo quando genera un impatto reale.
Accompagniamo le aziende di ogni settore nella trasformazione digitale, offrendo servizi e progettando soluzioni che integrano dati, Artificial Intelligence e tecnologie innovative, dalla strategia all’execution.
Digital, per lo sviluppo di soluzioni software, Data & AI; Cyber, per la sicurezza informatica e la protezione delle infrastrutture digitali; Industrial, per la digitalizzazione dei processi produttivi e dell’Industry.
Il nostro vero motore sono le persone. Investiamo nella crescita delle competenze, nella collaborazione e nella condivisione delle conoscenze, creando un ambiente in cui ogni professionista può innovare, crescere e contribuire concretamente al successo dei clienti.
Per rafforzare la nostra Business Unit Digital, siamo alla ricerca di un* Junior Java Developer che voglia intraprendere un percorso di stage professionalizzante.
Entrerai in un team che lavora su sia su progetti interni ad alto contenuto innovativo,



sia a stretto contatto con clienti di rilievo, contribuendo allo sviluppo di soluzioni innovative e collaborando con professionisti provenienti da competenze diverse.
Cimentarti in percorso formativo strutturato della durata di 6 mesi, con possibilità di crescita professionale e di inserimento in progetti concreti.

Java, C, C#, Javascript, Typescript, Python;
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
Conoscenza di database relazionali e non relazionali;
Esperienza: Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
Diploma tecnico, come Perito Informatico o indirizzi affini;
Laurea in Informatica, Ing. Informatica o indirizzi affini;
orientata alla collaborazione
✔ Percorsi di crescita competente
Formazione continua e learning on the job
Tecnologie e metodologie innovative
Modalità di lavoro: On site
L’ indennità di stage prevista è di 1000 euro lordi + buoni pasto dal valore di 6 euro al giorno.
Contratto: Stage, full time

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Sales & account manager
2026-10-06 09:39:49 - Bending Spoons - Italia
At Bending Spoons, we’re striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team members grow to their full potential. A company that functions [...]
buyer
2026-10-06 09:39:48 - Direzione Lavoro - Putignano
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), Filiale di Bari, ricerca per un’azienda con pluriennale e consolidata esperienza nel settore alimentare e nella ristorazione collettiva, operante sul mercato [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graduate java software engineer / milano

Addetto/a ufficio offerte
2026-10-06 09:39:43 - Elecnor Italia - Novara
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali opera [...]
Addetto Tesoreria & Funding
2026-10-06 09:39:40 - Banca Più - Reggio Emilia
Banca Più è alla ricerca di un/una Junior Tesoreria & Funding da inserire all'interno della Direzione CFO, con l'obiettivo di supportare la gestione della liquidità, delle fonti di funding e delle attività di te [...]