Chef de Rang

06 ott - Trento
Ristorante Pizzeria Duomo

STIAMO ASSUMENDO CHEF DE RANG - UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA CON UN TEAM MOTIVATO E GIOVANE ! Il nostro locale ristorante pizzeria Al Duomo situati nello splendido scenario di piazza del Duomo a Trento ( Trentino Alto Adige ), è alla ricerca di più CHEF DE RANG motivati, professionali e con passione per l'ospitalità. COSA OFFRIAMO:
AMBIENTE DI LAVORO DINAMICO E STIMOLANTE LOCATION UNICA CON VISTA VITTO E ALLOGGIO INCLUSI OPPORTUNITA' DI CRESCITA PERSONALE REQUISITI:
ESPERIENZA NEL RUOLO OTTIME CAPAC ITA' RELAZIONALI E DI LAVORO IN TEAM PROFESSIONALITA', CURA E AMORE DEL SERVIZIO. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: Annuale Retribuzione: €1.800,00 al mese Agevolazioni: - Alloggio
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
- possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese Benefit: - Alloggio Sede di lavoro: Di persona

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / trento

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction