Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per instrument commissioning technicians_ toscana / firenze

Instrument Commissioning Technicians_ Toscana

Pubblicato il 06-10-2026 - Altro in Firenze

Siamo alla ricerca di Instrument Commissioning Technicians per mettere in servizio la strumentazione, quali strumenti, valvole, sensori, attuatori, trasduttori etc. secondo le indicazioni ricevuto dal Leader di strumentazione

Luogo di lavoro: Toscana, Italia

Periodo di attività: Da Novembre 2026, fino 31 Marzo 2027 con la possibilità estensione

Orario di lavoro: 8 ore/giorno - 5 giorni/settimana, con la possibilità di effettuare ore di straordinario (oltre le 40 ore settimanali)

Cosa si offre (Trasparenza Retributiva - Direttiva UE):

Inquadramento: CCNL Metalmeccanico

Range retributivo: RAL indicativa compresa tra € 28.000 e € 30.000 lordi annui , definita sulla base dell'esperienza competente, delle competenze tecniche, delle responsabilità associate al ruolo e dell'inquadramento contrattuale applicabile, secondo criteri oggettivi e neutri rispetto al genere.

In aggiunta alla retribuzione di inquadramento , potranno essere previsti trattamenti accessori connessi alla trasferta e/o alla mobilità , secondo le condizioni contrattuali, fiscali e organizzative applicabili al progetto.





Per la posizione è previsto un trattamento economico complessivo concordato in funzione delle modalità di impiego e delle condizioni di trasferta , nel rispetto della normativa vigente e delle policy aziendali.

Principali responsabilità:

Compilare i form di precommissioning previsti e riportare eventuali modifiche alla documentazione utilizzata per il test.

Verificare che la documentazione messa a disposizione per l’esecuzione della messa in servizio della strumentazione sia corretta e completa.

Eseguire il loop a caldo secondo quanto previsto dal form utilizzando la strumentazione di test messa a disposizione.

Compilare il form di precommissioning alla presenza del cliente e/o terza parte e riportare eventuali modifiche alla documentazione utilizzata per il test, in particolare dei loop drawing.

Dare supporto al team di commissioning durante l’esecuzione delle procedure di commissioning, relativamente alla disciplina strumentale.

Requisiti:
Cittadinanza UE oppure cittadini extra-UE in possesso di permesso di soggiorno valido che consenta di lavorare in Italia.
Buona conoscenza della lingua Italiana sia scritta che parlata.

#LI-MO1

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Sales & account manager
2026-10-06 09:39:49 - Bending Spoons - Italia
At Bending Spoons, we’re striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team members grow to their full potential. A company that functions [...]
buyer
2026-10-06 09:39:48 - Direzione Lavoro - Putignano
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), Filiale di Bari, ricerca per un’azienda con pluriennale e consolidata esperienza nel settore alimentare e nella ristorazione collettiva, operante sul mercato [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per instrument commissioning technicians_ toscana / firenze

Addetto/a ufficio offerte
2026-10-06 09:39:43 - Elecnor Italia - Novara
Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali opera [...]
Addetto Tesoreria & Funding
2026-10-06 09:39:40 - Banca Più - Reggio Emilia
Banca Più è alla ricerca di un/una Junior Tesoreria & Funding da inserire all'interno della Direzione CFO, con l'obiettivo di supportare la gestione della liquidità, delle fonti di funding e delle attività di te [...]