Operatore centrale acquisti automotive

06 ott - Milano
Altro

Luogo di lavoro: Milano

Hai già gestito attività di approvvigionamento di pezzi di ricambio all'interno di aziende strutturate che si occupano di autoriparazioni?

Sai gestire ritmi sostenuti di lavoro, lavorando per obiettivi e priorità?

Sei in cerca di una possibilità di impiego dinamica e stimolante in una realtà aziendale del settore automotive in forte crescita?

Allora questa opportunità potrebbe essere interessante.

Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. Oltre 600 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 60 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale.

All'interno del dipartimento acquisti dell'azienda, basato a Milano, è necessario reclutare un profilo di

ADDETTA/O ALLA CENTRALE ACQUISTI RICAMBI AUTO
Per poter partecipare alla selezione è importante avere i seguenti requisiti:

Almeno un diploma superiore;

Esperienza nella gestione di ordini relativi alle parti di ricambio in aziende del settore automotive;

Buona operatività Office;

Ottime capacità relazionali e comunicative per interagire efficacemente con le filiali e i fornitori.

Organizzazione e precisione per gestire in modo efficiente gli ordini e le procedure amministrative.





Flessibilità e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.

Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.

Responsabilità:
La persona in questione riporterà al Responsabile della Centrale aziendale degli acquisti e si occuperà della

Gestione degli ordini: ricezione ordini provenienti dalle filiali; ricerca e selezione dei fornitori più vantaggiosi in termini di costi e tempi di consegna.

Supporto amministrativo: gestione della documentazione relativa agli acquisti e riconciliazione delle fatture.

Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:

Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono

Altro - Gestione dei Ricambi, livello Buono

Altro - Ricambi Automobilistici, livello Buono

Altro - Ricambi e Accessori per Auto, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: COMMERCIO

Livello contratto: IV

Benefits:

Buoni pasto

polizza UNISALUTE

Osservazioni: L'inquadramento sarà da dipendente a tempo indeterminato con un impegno full time e la RAL offerta potrà variare nel seguente range medio di offerta, in base alle esperienze possedute: tra i 28K e i 31K. Si prevede un affiancamento formativo iniziale. Non è previsto lavoro da remoto.

#J-18808-Ljbffr

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore centrale acquisti automotive / milano

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.