Telco Product Manager (Digital Twin)

04 ott - Milano
Zohorecruit

Milano, Italy | Pubblicato il 01/10/2026L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.ZCA Digital è un'azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero CarbonAudit: riunendo in un'unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire,ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità direndere il mondo digital più sostenibile.
Proponiamo servizi di consulenza, disviluppo software, servizi in campo ESG e nell'area del contact management.Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizisull'intero territorio nazionale.Al momento, cerchiamo un Product Manager da coinvolgere sulle attivitàprogettuali del cliente, azienda strutturata del mondo Telco.L'attività sarà focalizzata sulla gestione e implementazione del Digital Twindel network aziendale.
Di conseguenza, la posizione richiederà di:definire e mantenere il prodotto digital twin aziendaleraccogliere le esigenze di business e tradurle in requisiti tecnici daapplicarecollaborare con le diverse aree ICT dell'aziendacontrollare la tipologia dei dati ricavati e come vengono raccoltisupportare il testing,



i processi di validazioneimpostare le procedure di mitigazione o risoluzione delle problematicheindividuateCerchiamo una persona con esperienza pregressa nel ruolo o che abbiamoavuto occasione di lavorare come Business Analyst o Product Owner in contestistrutturati, meglio se del settore telco.E' richiesta esperienza su:soluzioni digital twin (Nokia Ava, Maximo, TwinMaker, Azure Digital Twins,...)raccolta requisitidefinizione del percorso operativo da seguirePer necessità operativa è richiesta la conoscenza della lingua inglese eanche in lingua tedesca.Per policy del cliente, l'attività potrà essere svolta da remoto, conoccasionali trasferte in caso di necessari incontri di avanzamento progetto.Inizioprevisto: il prima possibileDurata: unannoContratto:preferibile collaborazione in p.IvaRetribuzione:******* e/ggLa ricerca èrivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pariopportunità.
Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostridipendenti e collaboratori/trici.
Tutte le candidature verranno prese inconsiderazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, aprescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamentosessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniorityanagrafica, religione e credo.
xysqume In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente aifini dell'eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con laSocietà.
#J-*****-Ljbffr

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per telco product manager (digital twin) / milano

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero