04 ott - Lazio
PRISMA
Per ampliamento della nostra struttura interna, siamo alla ricerca di unTechnical Leader, da coinvolgere nei nostri progetti interni.
È questo il prossimo passo nella sua carriera?
Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.Con chi lavorerai e di cosa ti occuperaiCoordinerai il lavoro degli sviluppatori collaborando con il Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica.Supervisionerai il lavoro del team di sviluppo e assicurandoti che le attività siano pianificate, assegnate e completate in modo efficace e tempestivo.Ti occuperai di Sviluppo e manutenzione di applicazioni web complesse, facendo leva sulla tua conoscenza pregressa di programmazioneGestirai i requisiti dei clienti, assicurandoti che il prodotto finale soddisfi le loro esigenze e aspettative.Fornirai soluzioni tecniche e consulenza al team di sviluppo e al cliente.Gestirai l'intero ciclo di vita delle soluzioni IT di competenza.Requisiti richiestiEsperienza in ambito Information Technology, Computer Science,
Ingegneria Informatica o affini; Esperienza in progettazione ingegneristica; Esperienza in project management; Conoscenza approfondita di competenze tecnologiche (Java, Spring, architettura a microservizi); Conoscenza approfondita di vari sistemi operativi e database; Ottime dotidi comunicazione; Ottime capacità organizzative e di leadershipCapacità di gestione del tempo e dei Task.Completano il profilo la propensione al problem-solving, la capacità di lavorare in team e la voglia di trasmettere la propria esperienza alle figure junior.
xysqume Cosa offriamoContratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienzaTicket Restaurant fissi mensiliFormazione tecnicaLuogo di Lavoro: RomaImpegno full timeI candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .
Doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di ogni genere, età, nazionalità e background, senza discriminazioni, ai sensi del d.Lgs.
******** e dei d.Lgs.
******** e ********.
Sono incoraggiate le candidature di persone con disabilità ai sensi della legge *******.#J-*****-Ljbffr
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più