04 ott - Massa Lubrense
ROMEO Collection
ROMEO Collectionè un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate.Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.La Collection comprende al momento tre Hotel 5* L:ROMEO Napoli operativo dal ****ROMEO Roma, inaugurato il 14 febbraio ****ROMEO Massa Lubrense, in apertura il prossimo ****PosizionePer il recente Romeo Hotel 5*L di MASSA LUBRENSE, siamo alla ricerca di un/una Front Office Manager .
La risorsa, riportando direttamente al Resident Manager, sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività di accoglienza e ricevimento, assicurando agli ospiti un'esperienza d'eccellenza durante l'intero soggiorno.Principali responsabilitàPianificare e organizzare le attività quotidiane del Front Office in base ai livelli di occupazione e alle esigenze operative della struttura; Gestire formazione,
turnazioni e sviluppo delle risorse; Interagire con gli ospiti e gestire direttamente richieste speciali ed eventuali complain ; Monitorare e assicurare la corretta applicazione delle procedure aziendali e degli standard di qualità; Supportare il Resident Manager nelle attività di coordinamento dei reparti inclusa l'area maintenance; RequisitiEsperienza pregressa nel medesimo ruolo presso hotel 5*L; Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; Buona conoscenza dei principali software gestionali alberghieri, preferibilmente OPERA; Conoscenza degli standard LQA; Spiccate capacità organizzative, leadership e orientamento al cliente.Completano il profilo eccellenti doti relazionali ed estrema attenzione ai dettagliAltre informazioniCostituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio nelle aree di Massa Lubrense, Sorrento, Penisola Sorrentina e territori limitrofi, al fine di valorizzare le professionalità locali e favorire una presenza stabile all'interno del progetto.
xysqume La fascia retributiva prevista per la posizione è compresa tra il minimo contrattuale stabilito dal C.C.N.L. per i dipendenti delle Aziende dell'Industria Turistica (livello B2) e una RAL superiore, definita in funzione delle competenze, dell'esperienza e del profilo professionale del candidato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. ******) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. ******), ******).
#J-*****-Ljbffr
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più