Dott.Commercialista

04 ott - Montà
Iqm Selezione S. R. L

IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone,ricercaper importante Studio di Commercialisti, specializzato in consulenza fiscale.
Societaria e servizi alle persone, ricerchiamoDOTT.
COMMERCIALISTAScopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa occasione scorrendo subito verso il basso.Informazioni sul RuoloResponsabilitàMansioni da svolgere:Il/La candidato/a ideale, dopo adeguato periodo di inserimento nello studio, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:Supervisione del personale dello studio (contabili) attraverso il monitoraggio delle attività contabili e amministrative dei clienti dello studioConsulenza in materia contabile ed amministrativa ai clienti; Redazione dei bilanci con relative note e relazioni; Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.Inserimento: immediatoSede di lavoro:



Fossano (CN)1.Laurea in Economia Aziendale e abilitazione alla professione; Competenze Richieste2.Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio, dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 4.Buona predisposizione alla leadership; 5.Forte propensione ed abitudine allo studio e all'approfondimento; capacità analitiche, rigore; 6.Ottime capacità relazionali e comunicative con i clienti ed i colleghi dello studio; 7.Desiderioxysqume di crescere professionalmente nel ruolo; 8.Ottimo uso PC, pacchetto Office: conoscenza dei più diffusi gestionali ; 9.Domicilioin Provincia di Cuneo in aree limitrofe allo studio o piena disponibilità al trasferimento.Retribuzione e Pacchetto RetributivoInquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro autonomo a Partita Iva..
Dichiarazione di Pari OpportunitàLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ******).
#J-*****-Ljbffr

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dott.commercialista / montà

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction