Addetto/A Al Banco Panetteria

04 ott - Firenze
Adecco

Adecco S.p.A.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
e' alla ricerca di un/una Panettiere/a per un'rilevante realta operante nel settore della ristorazione.La risorsa sara inserita all'interno del laboratorio e del punto vendita e si occupera sia delle attivita di produzione dei prodotti da forno sia della vendita al banco, in base all'organizzazione dei turni.
Sara quindi fondamentale garantire un servizio cordiale e professionale alla clientela, oltre a contribuire alla preparazione e al mantenimento degli standard qualitativi del reparto.Principali attivita:



Produzione e preparazione di pane e prodotti da forno; Gestione delle fasi di lavorazione degli impasti; Cottura e controllo della qualita del prodotto finale; Vendita e servizio al banco; Assistenza e accoglienza della clientela; Riordino e pulizia della postazione di lavoro; Sistemazione e rifornimento dei prodotti esposti.Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, nel ruolo di panettiere/a o in contesti similari; Buone capacita relazionali e orientamento al cliente; Disponibilita a iniziare l'attivita lavorativa dalle ore 6:00 del mattino (non sono previsti turni notturni).
xjncmbx Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilita di proroga; Inquadramento al 4° livello CCNL Turismo (RAL pari a € ******); Inserimento in un contesto dinamico e strutturato con concrete possibilita di crescita professionale.
Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al banco panetteria / firenze

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob