Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore di vendita telefonica - servizi finanziari / lecce

Operatore Di Vendita Telefonica - Servizi Finanziari

Pubblicato il 04-10-2026 - Adecco in Lecce

Profilo Hai ottime capacita comunicative e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Questa e' un'ottima opportunita per chi desidera un ruolo telefonico strutturato e, allo stesso tempo, la possibilita di crescere professionalmente nel settore finanziario, anche mentre studi: offriamo formazione completa e tutti gli strumenti necessari per ottenere l'abilitazione OAM, aprendo la strada a un percorso di crescita stabile e qualificato nel mondo finanziario.
Sta pensando di candidarsi?
Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'occasione.
Responsabilita Entrerai in un contact center organizzato dove ti occuperai di promuovere e vendere prestiti e prodotti finanziari a privati per una societa leader nel settore dei finanziamenti.
Ti occuperai di gestire un database di contatti, di aggiornare le informazioni dei clienti, di identificare le esigenze dei clienti e di proporre soluzioni finanziarie adeguate.
Skill e Professionalita La persona che stiamo cercando possiede eccellenti abilita comunicative e relazionali, capacita di vendita e di negoziazione, ed e' in possesso dei seguenti requisiti: Capacita di lavorare sia in autonomia sia in team,



gestendo in maniera efficace il tempo e raggiungendo gli obiettivi; Diploma quinquennale (o quadriennale + 1 anno integrativo); Certificazione OAM o disponibilita ad ottenerla; Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center.
Offriamo un contratto di collaborazione (COCOCO) PART-TIME e un corrispettivo base di 8,61€/ora che viene sostituito da corrispettivi provvigionali al raggiungimento degli obiettivi, fino a 15€/ora.
Se non fossi ancora in possesso di certificazione OAM, pensiamo noi ad iscriverti alla prova valutativa e alla registrazione annuale sul portale.
Sede di lavoro: Lecce (LE) con possibilita di fare 2/3 giorni a settimana di smart working dopo un primo periodo di affiancamento.
Orario di lavoro: Part-time di 4 ore giornaliere su fascia oraria dal lunedi al venerdi 9:*****:30 e il sabato dalle 10:00 alle 19:00 (no turni), con possibilita di aumentare il monte orario fino a un FULL TIME in un secondo momento.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xjncmbx
N.****-SG del ).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
SAP Project Manager - Finance
2026-10-09 09:39:31 - Fercam - Bolzano
Chi siamo Ti immagini parte di un team che trasforma le sfide quotidiane in risultati concreti? FERCAM può offrirti un’esperienza lavorativa dinamica e in una realtà internazionale. Determinazione, Affidabili [...]
Capo Reparto Pescheria
2026-10-09 09:39:28 - METRO Italia - Trento
Descrizione dell'azienda METRO è l’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore HoReCa. Presente in 16 regioni con circa 3.800 dipendenti, 46 punti vendita e 3 depositi dedicati alle consegne [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore di vendita telefonica - servizi finanziari / lecce

Store Manager - Bolzano
2026-10-09 09:38:39 - Jysk - Bolzano
JYSK è un retailer internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino. Con oltre 3.600 negozi e online shop in 49 paesi, JYSK pro [...]
Oss - oss+s - generici
2026-10-09 09:38:19 - Senior Life Srls - Tempio Pausania
Azienda specializzata nel settore dell'assistenza agli anziani ricerca - OPERATORI SOCIO SANITARI - OPERATORI SOCIO SANITARI con FORMAZIONE COMPLEMENTARE - OPERATORI GENERICI a cui si offre possibilità di far [...]