04 ott - Bardi
Adecco
Profilo Adecco Brescia e' alla ricerca di un/a Addetto/a al banco per elegante locale specializzato in pasticceria artigianale e servizio pranzo
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
- cena situato a Rovato.
Responsabilita Preparazione e servizio caffetteria Gestione della cassa Servizio al banco e vendita di prodotti di pasticceria Riordino e cura degli spazi di lavoro Skill e Professionalita Esperienza pregressa in contesti simili Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Standing curato e presenza competente Precisione, affidabilita e capacita di lavorare in squadra Informazioni retributive Retribuzione: CCNL: Alimentari Artigianato Livello: commisurato all'esperienza tra il 4° (9.60 lordi) e il 5° ******) Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: L'attivita e' aperta dal lunedi alla domenica ,
dalle 6:00 alle 21:00 , con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione .
Il lavoro si svolge su tre turni unici alternati : mattutino; pomeridiano; serale Se sei interessato/a invia la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xjncmbx
N.****-SG del ).
07 ott - Medole
TSMG
07 ott - Cremona
Gruppo Sicis
07 ott - Bologna
Teoresi Group
07 ott - Milano
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale