04 ott - Bardi
Siderio
Cerchiamo una persona da inserire nella nostra squadra di montaggio per l'installazione di arredi, strutture e componenti metallici presso clienti e cantieri.Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa occasione e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.Il montaggio è l'ultima fase della commessa e richiede precisione, capacità pratica e attenzione al risultato.
È anche il momento in cui rappresentiamo direttamente Siderio presso il cliente: cerchiamo quindi una persona affidabile, ordinata e capace di affrontare con autonomia le situazioni che possono presentarsi in cantiere.Valutiamo sia profili con esperienza nel montaggio, sia persone con una buona base tecnica e manuale da far crescere progressivamente.Cosa faraiinstallerai arredi, strutture e componenti metallici presso clienti e cantieri; leggerai disegni tecnici, quote e indicazioni di montaggio; preparerai materiali, attrezzature e componenti necessari alle installazioni; eseguirai assemblaggi, regolazioni e adattamenti direttamente in cantiere; controllerai misure, allineamenti e qualità del lavoro prima della consegna; collaborerai con Project Manager, ufficio tecnico e produzione; segnalerai tempestivamente eventuali problemi riscontrati durante il montaggio; contribuirai a trovare soluzioni pratiche alle criticità che possono emergere in cantiere; acquisirai progressivamente maggiore autonomia nella gestione delle installazioni affidate.Cosa cerchiamobuona manualità e capacità pratica; capacità dileggere il disegno tecnico o disponibilità a imparare; precisione e attenzione ai dettagli; capacità diutilizzare correttamente utensili e attrezzature da montaggio; capacità dilavorare in squadra e organizzare il proprio lavoro; attitudine alla risoluzione dei problemi; capacità direlazionarsi correttamente con clienti, progettisti e altre imprese presenti in cantiere; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, anche di più giorni quando necessario; patente B;serietà e attenzione alle regole di sicurezza.Sono considerate un plus esperienze nel montaggio di arredi, serramenti, carpenteria metallica, allestimenti, strutture o lavorazioni su misura .
Cerchiamo una persona capace non solo di eseguire il montaggio, ma di prendersi cura dell'ultima fase della commessa e del risultato finale consegnato al cliente .
Inquadramento e retribuzionesede di riferimento: Cellatica (BS) ; inserimentofull-time; RAL indicativa €****** – €******, definita in funzione dell'esperienza, delle competenze tecniche, delle mansioni e del livello di autonomia; inquadramento secondo CCNL Unionmeccanica-Confapi ; trattamentodelle trasferte secondo quanto previsto dal CCNL applicato e dagli accordi aziendali; possibilitàdi crescita verso una maggiore autonomia nella gestione delle installazioni e, per i profili più esperti, nel coordinamento delle squadre di montaggio.
xysqume La ricerca è rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto del D.Lgs.
******** e della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione nell'accesso al lavoro.
#J-*****-Ljbffr
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più